Va a scuola con i capelli blu, la preside-suora la caccia

Articolotre INTERNO

capelli blu -Redazione- E' stata cacciata da scuola per il suo taglio di capelli e il colore. Lei, diciottenne iscritta alla scuola paritaria Suore Salesiane dei Sacri Cuori, a Barletta, non ha potuto partecipare alle lezioni perché, durante l'estate, aveva deciso di ... (Articolotre)

Su altre testate

Ecco due fotocopie che mi ha mandato Vincenzo, un ragazzo che frequenta l’ultimo anno delle superiori.   Secondo gli autori del... (Vesuviolive.it)

La famiglia della ragazza ha denunciato l'accaduto ai ... E' successo a una 18enne di Barletta, colpevole di essersi tinta i capelli di blu. (PuntoTV)

| Segui su Google+ - 11 novembre 2014 1 commenti · E io lo dico a Skuola.net. Una ragazza si tinge i capelli di blu ma la scuola non ci sta e la caccia. (Skuola.net)

Ci sono due tipi di suore: quelle che partecipano a X Factor e poi si mettono a cantare Like a Virgin imitando Madonna (non quella Celeste) e ... (L'ultima Ribattuta)

12:21 (ANSA) - BARLETTA - Per essersi tinta i capelli di blu a una giovane di 18 anni è stato impedito la frequentazione in una scuola superiore paritaria gestita dalle Suore salesiane dei sacri cuori. (Corriere della Sera)

L'episodio è accaduto nel liceo "Suore Salesiane dei Sacri Cuori": la preside ha impedito alla 18enne di entrare in classe perché aveva i capelli tinti di blu. I genitori hanno sporto denuncia - di M. (Fidelity News)