Skf muove le torri: 40 milioni di investimento per fare di Airasca la "capitale" del cuscinetto a sfera

TorinOggi.it ECONOMIA

E il segmento dei cuscinetti ad Airasca "super precisi" diventa con questo investimento un hub mondiale.

La modernità delle linee e le nuove competenze che acquisiranno gli addetti saranno garanzia di un solido futuro per dipendenti".

Skf "muove le torri" e a poche ore dai dati di Unioncamere Piemonte che mettevano in luce l'importanza degli investimenti, decide di imprimere una svolta a una fabbrica storica. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto ben organizzato, ben confezionato, molto bello, molto funzionale; peccato che il regista Stefano Vicario, che ha già toppato malamente durante la prima serata le esibizioni di Max Gazzè e Madame, ci nega di assistere alla performance. (Yahoo Finanza)

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)

E il segmento dei cuscinetti ad Airasca "super precisi" diventa con questo investimento un hub mondiale. Skf "muove le torri" e a poche ore dai dati di Unioncamere Piemonte che mettevano in luce l'importanza degli investimenti, decide di imprimere una svolta a una fabbrica storica. (24ovest.it)

Lo stabilimento di Pianezza, dedicato alla produzione di cuscinetti di precisione, sarà consolidato nel sito di Airasca. Lo stabilimento di Villar Perosa continuerà la produzione di cuscinetti per le industrie ferroviaria e aerospaziale, mentre quella di cuscinetti di precisione sarà trasferita ad Airasca (Giornale di Sicilia)

Apprezziamo la decisione di SKF di investire a Torino: l’esperienza industriale non ci manca, abbiamo le competenze e il saper fare delle lavoratrici e dei lavoratori che sono tra i migliori al mondo nel manifatturiero. (QV QuotidianoVenariese)

La Skf ha reso noto di voler investire 40 milioni di euro per ampliare e ammodernare lo stabilimento di Airasca, nel torinese. La produzione di cuscinetti di precisione per applicazioni industriali sarà trasferita nel più grande sito italiano del Gruppo, attraverso la costruzione di un nuovo stabilimento. (Quotidiano Piemontese)