Mancini: "Poco movimento negli ultimi trenta metri"

Fantagazzetta SPORT

Al termine della partita contro il Torino il mister dell'Inter Roberto Mancini si presenta ai microfoni dei giornalisti. L'umore in casa nerazzurra non può che essere basso dopo il pareggio a reti bianche dello scorso turno contro l'Empoli e la sconfitta-beffa di oggi ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorriso amaro per Thohir in tribuna, al suo fianco resta impietrito Massimo Moratti: Emiliano Moretti, a dieci secondi dalla fine, al termine del quarto minuto di recupero, compie l'impresa e segna il gol che regala la vittoria al Torino, ridimensionando i sogni di ... (Giornale La Voce)

EMERGENZA DIFENSIVA – I principali problemi di formazione i nerazzurri li hanno in difesa: ... (Toro News)

Il Torino beffa l'Inter e vince al novantesimo. Mancini analizza così la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium: «Sono dispiaciuto per la sconfitta, è una cosa che non meritavamo ma questo è il calcio e bisogna accettare il verdetto. (Calcio News 24)

Una sconfitta che... Tra i risultati della Serie A di oggi c'e' quello del Torino che ha vinto a 12 ... (Notizie In Diretta)

Handanovic 6 Non è molto impegnato nel corso del match e sul gol non ha praticamente nessuna colpa. Ranocchia 5.5 Risente dell'infortunio e si vede: lento, impreciso e (come il compagno Vidic) fermo sul gol di Moretti. (Datasport)

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Inter-Torino e sulle frequenze di Premium Calcio è intervenuto il presidente nerazzurro Erick Thohir: "Abbiamo degli obiettivi, cioè di essere in grado di arrivare in Europa e servono tante cose, un buon lavoro di ... (TUTTO mercato WEB)