Nuova Hyundai Ioniq, la prova su strada dell’ibrida

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Hyundai Ioniq, LE TRE OPZIONI — Un modello che recita una parte da protagonista nel piano “Strategy 2025”.

SCHEDA TECNICA HYUNDAI IONIQ 1.6 HYBRID 6DCT PRIME — Motorizzazione ibrida.

La Nuova Hyundai Ioniq è in vendita a partire da 29.300 euro nella versione ibrida (in offerta lancio, con permuta o rottamazione e finanziamento, a 25.350 euro), da 36.800 euro in quella ibrida plug-in e da 41.000 se si sceglie la variante Electric. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Pieffe Auto Group è la concessionaria Peugeot, Citroen, DS Automobiles, Kia, Hyundai e Mitsubishi che da oltre un decennio opera con impegno e professionalità nelle province di Teramo, Ascoli e L’Aquila. (Automoto.it)

La nuova Kona Electric è invece il modello di Hyundai che racchiude i due principali trend auto del momento, ovvero le caratteristiche di un SUV e l’elettrificazione. L’occasione milanese, per Hyundai è stata anche l’occasione di far provare su strada alcuni dei suoi modelli di punta, in particolare Kona Electric, Ioniq e Nexo. (Corriere Adriatico)

A bordo della nuova nuova Hyundai Electric 2020 arrivano uno schermo con dimensioni fino a 10.25″ e il nuovo sistema di connettività BlueLink. La nuova Hyundai Ioniq 2020 offre nuovi servizi di connettività BlueLink, insieme ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva e guida assistita Hyundai SmartSense. (Fleet Magazine)

Attualmente Hyundai presenta una famiglia di veicoli elettrificati ed elettrici così composta: Nexo (fuel cell), Ioniq (100% elettrica, plug-in hybrid e hybrid), Kona (hybrid e 100% elettrica) e Tucson (Mild-Hybrid). (Motori.it)

Quasi l’intera gamma veicoli è infatti disponibile con una motorizzazione a zero emissioni, sia ibrida che full electric. Un futuro elettrico, alimentato a idrogeno. Il 2020 porterà con sé alcune novità importanti per Hyundai: entro dicembre del prossimo anno, l’88% della gamma veicoli sarà elettrificato. (Tom's Hardware Italia)

La Nuova Hyundai NEXO inaugura il segmento FUV (Future Utility Vehicle) del brand e offre le tecnologie dell’idrogeno e fuel cell più avanzate nel segmento. (Electric Motor News)