Brescia donna uccisa a Castenedolo si cerca il marito

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Una donna di 54 anni cagliaritana, Angela Mura, è morta in casa vittima probabilmente di un omicidio a Castenedolo in provincia di Brescia. Ad allertare i carbinieri è stato il figlio minorenne. Pare che il figlio svetìgliatosi alle 13 ha trovato la mamma già morta ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È una famiglia di origine sarda, che da anni viveva a Castenedolo: una famiglia che ha problemi economici ed era conosciuta ai servizi sociali del paese”. (Qui Brescia)

Venticano- 'Quello che le donne non dicono'. Lo fa con estrema dignità e usando parole... (Città di Ariano . IT)

Ma quella dell'omicidio sarebbe preponderante. BRESCIA — Per ora tutte le ipotesi sono aperte. (Bergamosera)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Purtroppo è ancora giallo sulle cause del decesso, sono ancora in corso le indagini per capire cosa realmente sia successo ... (magazinedonna)

I Carabinieri del Reparto operativo e della Compagnia di Brescia dalle prime ore del pomeriggio stanno cercando l’uomo e la sua Opel Astra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)