Champions League, il programma delle semifinali

Champions League, il programma delle semifinali
Sport Mediaset SPORT

Con ancora nel cuore e negli occhi le emozioni dei quarti di finale, la Uefa ha reso note date e orari delle semifinali di Champions League. Per le sfide di andata si comincia con Bayern Monaco-Real Madrid, che si giocherà martedì 30 aprile alle 21 (diretta su Canale 5), mentre Borussia Dortmund-Psg è in programma per mercoledì 1 maggio alle 21. Una settimana dopo sono previste le gare di ritorno: Psg-Borussia Dortmund martedì 7 maggio alle ore 21(diretta su Canale 5), Real Madrid-Bayern Monaco mercoledì 8 maggio alle ore 21. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Resi note date e orari delle semifinali di Champions League. Per le sfide di andata, Bayern Monaco-Real Madrid si giocherà martedì 30 aprile alle 21 (diretta su Canale 5), mentre Borussia Dortmund-Psg è in programma per mercoledì 1 maggio alle 21. (Sport Mediaset)

Real Madrid e Bayern Monaco saranno avversarie da un lato del tabellone, mentre dall’altra parte si sfideranno PSG e Borussia Dortmund. (Calcio e Finanza)

Segui la Champions League in diretta su NOW Già prima dei quarti di finale in Champions League erano stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone il Borussia Dortmund elimina l'Atletico Madrid e trova il Paris Saint-Germain, che supera il Barcellona; dall'altra parte del tabellone il Bayern Monaco fa fuori l'Arsenal e incontra il Real Madrid, che batte il Manchester City ai rigori. (Calciomercato.com)

Champions League, il calendario delle semifinali: date e orari

VERSO REAL MADRID-BARCELLONA E IL RESTO DELLA 32ESIMA DI LIGA – (Europa Calcio)

Con gli ultimi due quarti di finale si è completato il tabellone delle semifinali di Champions League. Con gli ultimi due quarti di finale si è completato il tabellone delle semifinali di Champions League. (Tutto Napoli)

Un turno, quello appena concluso, che ha regalato gol, emozioni e spettacolo, rendendo la manifestazione quanto mai avvincente. Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Real Madrid. (Today.it)