Smalling si ferma di nuovo: De Rossi a Napoli con l’emergenza difesa

Smalling si ferma di nuovo: De Rossi a Napoli con l’emergenza difesa
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La trasferta lampo di Udine, vinta grazie a un preciso colpo di testa di Cristante, porta alla Roma tanto entusiasmo ma anche qualche problema extra di formazione in vista di Napoli. La squadra, che dopo aver esultato al Bluenergy ha fatto rientro a Roma in serata, si ritroverà oggi a Trigoria con soli due giorni a disposizione per preparare la partita del Maradona. E potrebbe farlo nuovamente senza Chris Smalling (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

La Roma torna a vincere battendo l'Udinese nel recupero della trentaduesima giornata di Serie A. Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, il tecnico giallorosso De Rossi ha ritrovato Ndicka in gruppo e pienamente disponibile per le prossime sfide di campionato. (Il Romanista)

Il ranking Uefa per Nazioni regala uno slot in più all'Italia nella prossima Champions. Al momento potrebbe sfruttarlo la Roma, che vince a Udine nel recupero della sfida interrotta per il malore a Ndicka e rafforza il 5° posto. (Sky Sport)

Roma, le ultime sul recupero di Lukaku Quest'oggi la squadra giallorossa si è ritrovata a Trigoria: la buona notizia è il completo recupero di Ndicka. Una certa attenzione, però, c'era anche sul recupero di Lukaku, infortunatosi contro il Milan e desideroso di rientrare il prima possibile. (Fantacalcio ®)

Roma, verso il Napoli con l'emergenza difesa

L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto scivoloso nella difesa della Roma contro il Napoli, come racconta il Corriere dello Sport. L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto nella difesa della Roma contro il Napoli: (CalcioNapoli24)

Cresce l'apprensione in casa Roma: Chris Smalling, si è fermato a causa di un problema all'inguine e potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match contro il Napoli. (Tuttocampo)

Il guizzo di Cristante ad una manciata di secondi dalla sirena ha trasformato ad Udine un pareggio apparentemente scritto in una vittoria che, classifica alla mano, mantiene la Roma ancora pienamente in corsa per il quarto posto dopo il k. (Today.it)