Roma, emergenza difesa a Napoli: Smalling out, Ndicka torna ad allenarsi. Tocca ad Huijsen

Roma, emergenza difesa a Napoli: Smalling out, Ndicka torna ad allenarsi. Tocca ad Huijsen
Calciomercato.com SPORT

Emergenza difesa per la Roma di Daniele De Rossi. Ieri, infatti, si è fermato Smalling per un problema all'inguine. Non sembra grave, ma l'inglese salterà la trasferta di Napoli. Assente anche lo squalificato Llorente. La coppia contro il Napoli sarà Mancini-Huijsen: i due avevano giocato insieme nella difesa a 4 contro il Frosinone. In quel caso lo spagnolo aveva trovato un gran gol da fuori area. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce l'apprensione in casa Roma: Chris Smalling, si è fermato a causa di un problema all'inguine e potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match contro il Napoli. (Tuttocampo)

Vittoria importante, in attesa di sfidare il Napoli tra pochi giorni. Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, il tecnico giallorosso De Rossi ha ritrovato Ndicka in gruppo e pienamente disponibile per le prossime sfide di campionato. (Il Romanista)

Il ranking Uefa per Nazioni regala uno slot in più all'Italia nella prossima Champions. Al momento potrebbe sfruttarlo la Roma, che vince a Udine nel recupero della sfida interrotta per il malore a Ndicka e rafforza il 5° posto. (Sky Sport)

Roma, verso il Napoli con l'emergenza difesa

L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto scivoloso nella difesa della Roma contro il Napoli, come racconta il Corriere dello Sport. Smalling ko, chi gioca contro il Napoli? (CalcioNapoli24)

Roma, le ultime sul recupero di Lukaku Romelu Lukaku ha svolto una seduta personalizzata, al pari di Smalling. (Fantacalcio ®)

È l’ennesima conferma di un cambio di passo che ha sortito l’effetto di rigenerare l’intero ambiente, il quale ora osserva con rinnovato entusiasmo il finale di stagione. Il guizzo di Cristante ad una manciata di secondi dalla sirena ha trasformato ad Udine un pareggio apparentemente scritto in una vittoria che, classifica alla mano, mantiene la Roma ancora pienamente in corsa per il quarto posto dopo il k. (Today.it)