Pesca, ora in Toscana la tassa regionale si può pagare anche grazie al web

La Prima Pagina ECONOMIA

Toscana terra di pescatori. Da oggi per gli appassionati della pesca in Toscana andare a pescare sarà ancora più facile. Grazie a Iris, la piattaforma dei pagamenti on line della Regione Toscana, si può pagare da casa, con pochi click…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Oggi, a rate, si pagano le tasse. Un tempo, le rate, servivano per ammortizzare pian piano gli acquisti, un tanto al mese. (Corriere della Sera)

Per rispondere alle nuove esigenze del contemporaneo e realizzarne i sogni, Ikea ha studiato 1000 esemplari dai 18 ai 60 anni, cittadini di... Nuove soluzioni di mobili, cucine, bagni, camere, saloni, accessori, tutte come sempre coloratissime e (in)utilissime. (Bigodino.it)

Lunedì 25 agosto riapre il centro estivo del Bioparco di Roma fino a venerdì 12 settembre. (La Prima Pagina)

La Società della Salute Zona Pisana, per i residenti nel Comune di Pisa, ha aperto il bando per il rimborso dei consumi idrici 2013. (La Prima Pagina)

Torna invece da martedì 2 settembre “Buongiorno internet” il servizio per... La biblioteca e centro culturale di Maranello osserva i consueti orari: lunedì 14,30 – 19; dal martedì al sabato 9 -13 e 14,30 – 19. (Bologna 2000)

Secondo Equitalia sono due milioni i contribuenti italiani che ricorrono alla rateizzazione delle tasse e 384mila lombardi sono in cima alla classifica regionale. (La Gazzetta della Martesana)