Cammaroto svela a "NM": "Napoli, Antonio Conte è sempre più in pole position, spuntano i dettagli, l'alternativa è Gasperini, Pioli si è messo in stand-by fino al 26 maggio"

Napoli Magazine SPORT

Si stringe il cerchio sulla scelta del nuovo allenatore del Napoli. Nonostante i vari rumors in direzione opposta, Antonio Conte è sempre più in pole position per il nuovo Napoli. Cadono una dopo l'altra le alternative per il Napoli e per lo stesso Conte. Italiano, come anticipato in tempi non sospetti, non è una priorità del Napoli e avendo capito di rappresentare la quarta o quinta opzione per De Laurentiis, ora tratta con il Bologna ed ha anche proposte dall'esterno. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... (Tutto Napoli)

La stagione del Napoli continua ad essere più difficile del previsto. Svelata l’idea di Calzona durante l’allenamento andato in scena ieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il coordinatore del mercato ma non solo: lui è in stand-by, ufficiosamente titolare del ruolo ma non ancora ufficialmente, perché contrattualmente legato alla Juventus e dunque in attesa del tramonto della stagione per scrivere la parola fine in calce all’esperienza bianconera”. (Terzo Tempo Napoli)

News SSC Napoli, ultimatum di Calzona alla squadra: è successo ieri a Castel Volturno

La fine di una stagione iniqua si sta avvicinando, almeno per quanto hanno vissuto i tifosi, i quali si aspettavano di vedere un altro Napoli post-Scudetto e non che rischia addirittura di rimanere fuori dalle competizioni europee. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è al bivio e Francesco Calzona ha deciso di rischiare il tutto per tutto con un duro ultimatum lanciato in un summit senza precedenti a Castel Volturno. Chiamati a raccolta giocatori, staff tecnico e dirigenti, il tecnico ha dettato la linea: rispettare le nuove ferree regole o sarà addio definitivo ad una stagione ormai ai titoli di coda. (Napolipiu.com)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Fabio Cannavo si è soffermato sul futuro della panchina azzurra (CalcioNapoli1926.it)