Macabra scoperta nel Trigno, trovato il cadavere di un 45enne. Forse disgrazia, lunedi' autopsia

Primonumero.it INTERNO

D.C., 45 anni, nato a Bari e residente a San Severo. Identificato l'uomo trovato in stato di decomposizione da un pescatore, ieri sera, al confine tra Molise e Abruzzo. Il magistrato ha disposto l'autopsia per lunedì. L'ipotesi più accreditata è quella ... (Primonumero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un cadavere è stato ritrovato ieri pomeriggio nel fiume Trigno, sulla sponda abruzzese nel territorio di San Salvo (Chieti). La salma è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale ... (Il Punto)

Un cadavere è stato ritrovato ieri pomeriggio nel fiume Trigno, sulla sponda abruzzese nel territorio di San Salvo (Chieti). (Rosa Rossa)

Dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un uomo di 45 anni di origine molisana. ccnotte-f036 Continuano le indagini sul cadavere rinvenuto ieri sera a tarda ora nel Trigno all'interno dell'azienda Molino calcestruzzi. (QuiQuotidiano on-line)

Lettore Vocale Lettore Vocale. L'autopsia chiarirà le cause del decesso. (Ilikepuglia)

ambulanza-118-notte-vigili-del-fuoco A segnalarne la presenza, ieri sera ... Un uomo dell'apparente età di 40-45 anni, del quale non si conosce al momento l'identità, è stato trovato morto nel greto del fiume Trigno in località Salitti a San Salvo. (AbruzzoLive)

  Quante volte vi svegliate e vi sentite grasse e poi il giorno dopo vi sembra di aver perso due chili? Quante volte notate che il vostro corpo o qualche parte specifica di esso sta cambiando e vi disperate? E’ tempo di smettere e accettare il fatto che il corpo umano non è e non […] (Bigodino.it)