Identificato il cadavere ritrovato nel fiume Trigno: è di un 45enne pugliese

Il Giornale del Molise INTERNO

carabinieri-gazzella-notte E' di un uomo di 45 anni nato a Bari e residente a San Severo il cadavere ritrovato ieri sera sulla sponda abruzzese del fiume Trigno, in territorio di San Salvo, al confine con il Molise. La conferma è arrivata dopo il ... (Il Giornale del Molise)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lettore Vocale Lettore Vocale. Pubblicato in Cronaca il 14/04/2016 da Redazione. (Ilikepuglia)

Un uomo dell'apparente età di 40-45 anni, del quale non si conosce al momento l'identità, è stato trovato morto nel greto del fiume Trigno in località Salitti a San Salvo. Vasto. (AbruzzoLive)

  Quante volte vi svegliate e vi sentite grasse e poi il giorno dopo vi sembra di aver perso due chili? Quante volte notate che il vostro corpo o qualche parte specifica di esso sta cambiando e vi disperate? E’ tempo di smettere e accettare il fatto che il corpo umano non è e non […] (Bigodino.it)

ccnotte-f036 Continuano le indagini sul cadavere rinvenuto ieri sera a tarda ora nel Trigno all'interno dell'azienda Molino calcestruzzi. Immediatamente è scattato l ... (QuiQuotidiano on-line)

Un cadavere è stato ritrovato ieri pomeriggio nel fiume Trigno, sulla sponda abruzzese nel territorio di San Salvo (Chieti). La salma è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale ... (Il Punto)

Un cadavere è stato ritrovato ieri pomeriggio nel fiume Trigno, sulla sponda abruzzese nel territorio di San Salvo (Chieti). (Rosa Rossa)