Macabra scoperta, corpo di un sanseverese recuperato nel fiume Trigno tra Molise e Abruzzo

l'Immediato INTERNO

Volto immerso nell'acqua, corpo già gonfio, abiti addosso, braccia tese. Macabra scoperta nella serata di ieri sulle sponde del fiume Trigno, proprio sulla linea di confine tra il Molise e l'Abruzzo. Ritrovato corpo di D.C. (gli inquirenti finora hanno ... (l'Immediato)

La notizia riportata su altre testate

Immediatamente è scattato l ... ccnotte-f036 Continuano le indagini sul cadavere rinvenuto ieri sera a tarda ora nel Trigno all'interno dell'azienda Molino calcestruzzi. (QuiQuotidiano on-line)

Vasto. ambulanza-118-notte-vigili-del-fuoco A segnalarne la presenza, ieri sera ... (AbruzzoLive)

Un cadavere è stato ritrovato ieri pomeriggio nel fiume Trigno, sulla sponda abruzzese nel territorio di San Salvo (Chieti). Si tratta di un uomo di circa 45 anni, non ancora identificato. (Il Punto)

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto per il recupero della salma che non è stato semplice ... (Rosa Rossa)

  Quante volte vi svegliate e vi sentite grasse e poi il giorno dopo vi sembra di aver perso due chili? Quante volte notate che il vostro corpo o qualche parte specifica di esso sta cambiando e vi disperate? E’ tempo di smettere e accettare il fatto che il corpo umano non è e non […] (Bigodino.it)

Pubblicato in Cronaca il 14/04/2016 da Redazione. Il cadavere di un 44enne originario di Bari è stato ... (Ilikepuglia)