Oggi il primo volo Ryanair da Reggio Calabria con destinazione Bologna

Oggi il primo volo Ryanair da Reggio Calabria con destinazione Bologna
Quotidiano online ECONOMIA

REGGIO CALABRIA – E’ partito stamattina alle 6.15 il primo volo della compagnia low cost irlandese Ryanair dall’aeroporto “Tito Minniti” di Reggio Calabria direzione Bologna. Un progetto avviato da tempo e portato a termine grazie a una collaborazione tra la compagnia e la Regione Calabria. Durante la giornata di oggi giovedì 25 aprile partiranno altri voli alle 10.25 per Venezia, alle 15.15 per Torino mentre alle 10, alle 14.25 e alle 19.45 arriveranno dei voli da Bologna, Venezia e Torino. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri giornali

Il piazzale di fronte al “Tito Minniti” è in movimento: gente con i bagagli sui marciapiedi che attende il suo turno per prendere un taxi, navette ferme in attesa, polizia municipale impegnata nel regolare il traffico davanti al gate e il parcheggio quasi pieno. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Come si legge su Gazzetta del Sud, il presidente Sacal Marco Franchini presente all’Aeroporto in occasione dello sbarco di Ryanair ha affermato: “la scelta strategica di Ryanair è determinante per individuare una serie di destinazioni che proprio per la capacità della compagnia di sviluppare un marketing a 360 gradi può garantire coefficienti di riempimento altissimi. (StrettoWeb)

Una grande festa ha dato il via a quello che promette di essere il trampolino per un rilancio dell’intera regione. Prima il Volo per Bologna seguito da… (Il Reggino)

Aeroporto di Reggio, l’Orsa: "Occhiuto mantenga le promesse sulle assunzioni"

Entusiasmo alle stelle all’Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria per l’avvio dei voli internazionali di Ryanair, dopo l’ufficializzazione, qualche mese fa, da parte del presidente Occhiuto. (StrettoWeb)

Il volo per Tirana è in procinto di partire da Reggio Calabria tra poche ore ed i passeggeri prenotati dovrebbero essere circa 182 su 189 posti (coefficiente di riempimento 96%). (AeroportiCalabria.com)

«Non possiamo non apprezzare gli sforzi economici introdotti da parte della politica, come non possiamo non riconoscere i meriti degli impegni assunti e mantenuti dall’onorevole Francesco Cannizzaro. Lo scrive in un comunicato il segretario nazionale Orsa trasporto aereo . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)