Bancarotta Hertz: Camaro, Corvette e altre chicche a prezzi di saldo

Finanziamenti auto subprime: Santander chiude accordo. anche made in europe — Per chi preferisce invece le vetture europee, Hertz propone soprattutto marchi tedeschi: Audi, Bmw, Mercedes e Volkswagen.

Il gigante Hertz dichiara il fallimento. esclusive corvette e camaro — Tra le vetture che Hertz propone a noleggio ce ne sono alcune destinate a clienti desiderosi di una vettura capace di regalare emozioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La stessa compagnia di noleggio ha inoltre messo in vendita alcune Camaro ZL1 commemorative dotate di motore Callaway da ben 750 CV realizzate in collaborazione con Hendrick Motorsports. «Hertz ha oltre un secolo di leadership nel settore. (Automoto.it)

Il noleggio auto di Hertz è presente in 145 paese. L’azienda di noleggio auto ha presentato istanza di fallimento negli Stati Uniti e in Canada. (NEWSAUTO)

Fra queste spiccano numerose Chevrolet Corvette Z06, personalizzate con i colori della Hertz e dotate di motore V8 da 650 CV (i prezzi sono decisamente ‘accessibili’ per una supercar con questo livello di potenza, attorno ai 55mila dollari in media). (Corriere Quotidiano)

Il crollo dei ricavi è arrivato all’inizio della stagione, solo ad aprile il settore ha perso il 97%. Le preoccupazioni riguardano anche gli effetti collaterali sull’economia: ad esempio General Motors e Fca perdono un cliente molto importante. (GripNews)

Hertz è stata fondata nel 1918 a Chicago, da Walter Jacobs, ex rivenditore della Ford. Naturalmente, la Hertz in bancarotta preoccupa fortemente l’intero settore automotive, a cominciare da General Motors e Fca, i 2 più importanti fornitori dell’azienda. (PneusNews.it)

In una nota stampa LATAM sottolinea che questo processo è completamente diverso dal concetto di fallimento, bancarotta o liquidazione. E la procedura del Chapter 11 non impatterà sulle loro operazioni in Europa. (Qualitytravel.it)