Bancarotta Hetz: numerosi veicoli in vendita a prezzi interessanti.

La bancarotta di Hertz ha spinto numerose persone a spulciare un po’ tra i vari veicoli in vendita tra cui le sportive Corvette z06 è la Camaro zl1 o i lussuosi SUV Cadillac escalade.

Perché invece preferisce modelli europei, Hertz propone in vendita numerosi marchi tedeschi come Audi BMW Mercedes Volkswagen.

Non mancano poi classici SUV come la Chevrolet Tahoe a meno di 35 mila dollari oppure un GMC terrain del 2019 a meno di 16 mila euro. (Android News)

La notizia riportata su altri media

In questo caso i prezzi sono più elevati (75mila dollari) ma la percorrenza è davvero bassa, con un esemplare che ha sul totalizzatore nella strumentazione solo 1.817 miglia. (Corriere Quotidiano)

«Hertz ha oltre un secolo di leadership nel settore. La stessa compagnia di noleggio ha inoltre messo in vendita alcune Camaro ZL1 commemorative dotate di motore Callaway da ben 750 CV realizzate in collaborazione con Hendrick Motorsports. (Automoto.it)

Hertz è stata fondata nel 1918 a Chicago, da Walter Jacobs, ex rivenditore della Ford. La manovra riguarda le divisioni statunitense e canadese: rimangono quindi fuori, almeno per ora, le divisioni di Europa, Australia e Nuova Zelanda. (PneusNews.it)

E la procedura del Chapter 11 non impatterà sulle loro operazioni in Europa. Il team di gestione del gruppo continuerà a guidare LATAM attraverso questo processo di riorganizzazione e trasformazione, sotto la protezione del Chapter 11. (Qualitytravel.it)

La flotta Hertz è principalmente basata su veicoli General Motors. Fallisce il colosso mondiale del noleggio Hertz, negli Stati Uniti e in Canada. (GripNews)

Il noleggio auto di Hertz è presente in 145 paese. L’azienda di noleggio auto ha presentato istanza di fallimento negli Stati Uniti e in Canada. (NEWSAUTO)