Lazio, Pioli: «Destino secondo posto? Facciamo corsa su noi stessi»

Tuttosport SPORT

Il tecnico della Lazio in vista del Chievo: «Sono compatti e ben allenati ma se abbiamo velocità nello smarcarci possiamo creare difficoltà all'avversario. Noi abbiamo più motivazioni». Lazio, Pioli: «Destino secondo posto? Facciamo corsa su noi stessi» ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

[…] Guai in arrivo per il mister Pioli. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lui, come se niente fosse, come se non avesse 37 anni, s'invola su un lancio di ... Ok, il canto è giusto: “Ce l'abbiamo solo noi Miro-Klose-gol”, urlano a squarciagola 50mila scalmanati laziali. (LazioPress.it)

La squadra di Pioli ... Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. (Calciomercato.com)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

. "Col Chievo c'è mancato pochissimo per portare a casa i tre punti - spiega l'allenatore biancoceleste -, bastavano un po' più di attenzione e di determinazione. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - "È chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. Abbiamo tirato tanto in porta e creato diverse occasioni. (Corriere dello Sport.it)