Lazio Pioli Corsa Su Di Noi Rispetto Per Il Chievo Ma Vinciamo

Fantagazzetta SPORT

L'allenatore biancoceleste cerca riscatto dopo la battuta d'arresto dello Juventus Stadium e ha risposto così alla domanda su chi teme di più tra Roma e Napoli: “Nessuno, nel senso che dobbiamo preoccuparci solo su noi stessi e fare la corsa su noi stessi. (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colpo d'occhio allo stadio Olimpico è sensazionale: circa cinquantamila spettatori vestiti di biancoceleste. La squadra di Pioli ... (Calciomercato.com)

"Col Chievo c'è mancato pochissimo per portare a casa i tre punti - spiega l'allenatore biancoceleste -, bastavano un po' più di attenzione e di determinazione. Ma il nostro campionato si deciderà all'ultimo". (La Gazzetta dello Sport)

Lui, come se niente fosse, come se non avesse 37 anni, s'invola su un lancio di ... Quel segno d'approvazione nell'esultanza è solo una conferma. (LazioPress.it)

[…] Riconquistato il secondo posto più che per merito della Lazio grazie al fallimento dei giallorossi a San Siro, l’allenatore biancoceleste ha appena saputo che dovrà fare a meno di altri due giocatori per il turno infrasettimanale contro il Parma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Purtroppo dobbiamo crescere in determinazione, certe gare andrebbero chiuse, e partite come queste vanno vinte. Abbiamo tirato tanto in porta e creato diverse occasioni. (Corriere dello Sport.it)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)