Onazi giura: «Per noi è una finale»

L'Arena SPORT

Lazio sospesa tra entusiasmo ed emergenza: l'annunciato pienone dell'Olimpico - vicino al «sold out» con oltre 50mila sostenitori biancazzurri sugli spalti - si scontra infatti con le numerose assenze che mister Pioli accusa a centrocampo. Assenze che però ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

[…] Riconquistato il secondo posto più che per merito della Lazio grazie al fallimento dei giallorossi a San Siro, l’allenatore biancoceleste ha appena saputo che dovrà fare a meno di altri due giocatori per il turno infrasettimanale contro il Parma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Insomma, ci manca ancora qualcosa. Ma il nostro campionato si deciderà all'ultimo". (La Gazzetta dello Sport)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

Lui, come se niente fosse, come se non avesse 37 anni, s'invola su un lancio di ... Quel segno d'approvazione nell'esultanza è solo una conferma. (LazioPress.it)

Abbiamo tirato tanto in porta e creato diverse occasioni. Purtroppo dobbiamo crescere in determinazione, certe gare andrebbero chiuse, e partite come queste vanno vinte. (Corriere dello Sport.it)

Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. La squadra di Pioli ... (Calciomercato.com)