Doping Russia, ministro sport: "Pronti ad inchiesta Wada"

askanews SPORT

Roma, 13 nov. (askanews) - Si ammorbidisce giorno dopo giorno la posizione della Russia nei confronti della comunità sportiva internazionale. Il ministro dello sport russo, Vitaly Mutko, ha aperto ad una indagine sulle accuse di doping avanzate dalla ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le autorità francesi, Diack, che si è dimesso dal CIO dopo essere stato sospeso dalla carica di membro onorario e non ha più nessun ruolo all'interno della ... (Stadio24.com)

Vittorie e record sportivi sono da sempre un punto nodale della narrazione di una grande Russia, ma a mettere in crisi le certezze di un paese in questi giorni è un'agenzia, la World Anti-Doping Agency (Wada), che non è neanche maggiorenne: il caso ... (Wired.it)

Obiettivo del... (ResegoneOnline)

Lascia Rodchenkov, direttore laboratorio di Mosca chiuso dalla Wada. Putin convoca a Sochi i leader sportivi, nel mirino la preparazione per Rio. (Rai News)

A; A; A. La Iaaf sospende la Russia. (Gazzetta di Parma)

A causa dello scandalo è stato rimosso l'ex presidente della Federazione internazionale di Atletica leggera (Iaaf), Lamine Diack, da membro onorario ... doping-russia. (Imola Oggi)