Langella (Pres. Juve Stabia): ”Il D.S. Lovisa farà strada. Con De Laurentiis c’è un bel rapporto”

Langella (Pres. Juve Stabia): ”Il D.S. Lovisa farà strada. Con De Laurentiis c’è un bel rapporto”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Tv Play ha Intervistato il presidente della Juve Stabia Andrea Langella, squadra appena promossa in Serie B. Queste le sue parole: LANGELLA: SERIE C DIFFICILE, VINCERLA E’ STATO QUASI UN MIRACOLO “L’emozione è stata unica, perché quest’anno, com’è noto, la Serie C è stata difficilissima. Vincerlo come Juve Stabia è stato frutto di un lavoro certosino, straordinario, fatto di squadra. Dal primo giorno di mercato fino alla partita di Benevento. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Per Lautaro Martinez e l’Inter si va verso la fine di un campionato dominato e chiusosi ormai di fatto lunedì con la vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, che ha portato matematicamente il ventesimo scudetto nella bacheca nerazzurra. (Inter-News)

Lautaro Martinez è cresciuto molto da quando è arrivato all’Inter, e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Di questo ne ha parlato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, oggi opinionista su Sky Sport. (Inter-News)

Grana da risolvere per l'Inter riguardo il permanenza del nerazzurro. La società ha dato un ultimatum al giocatore: senza rinnovo sarà addio. (Spazio Inter)

De Grandis: «Inter, Lautaro Martinez non il protagonista! Ne scelgo un altro»

A parlare di Lautaro Martinez, fresco vincitore dello scudetto della seconda stella con la maglia dell’Inter, il suo scopritore Radaelli. (Inter-News)

IL CAPITANO – Lautaro Martinez ha parlato così della sua incredibile stagione: «L’amore per il calcio è qualcosa che ho nel sangue, mio padre mi ha trasmesso questa passione da quando avevo due o tre anni. (Inter-News)

CAMPIONI D’ITALIA – Una cavalcata incredibile quella dell’Inter, che ha conquistato lo scudetto numero venti e la seconda stella grazie alla vittoria per 1-2 sul Milan dello scorso lunedì. (Inter-News)