Lo sfogo di Padoan: “Basta destabilizzarci. Resto se acceleriamo su riforme incisive”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Nei tre anni e quattro giorni sin qui vissuti da ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan non si è mai concesso una licenza, un diverso parere espresso in pubblico. E anche in questi giorni - durante i quali sta confidando l’urgenza di una svolta riformista nel governo in assenza della quale, per quanto lo riguarda, tutto è possibile - il ministro... (La Stampa)

Su altri giornali

[La brexit comporta] più rischi se l'Europa non sfrutta questa opportunità di rispondere alle domande dei cittadini con soluzioni europee e cioè più lavoro, più sicurezza, più welfare. Il ministro dell'Economia ha parlato anche di Brexit. (PostGenovaOnline)

Soprattutto dopo le minacce da parte di ... "Il nostro problema non è tanto la correzione di aprile, ma se siamo in grado di ripartire con una strategia di riforme incisive". (il Giornale)

La commistione tra politica e... Il presidente dell'UEFA, Aleksander Ceferin, intervistato dal New York Times, ha parlato di Trump, della Brexit, del futuro del calcio. (Calcio News 24)

"Per gli europei, dipende tutto da quali politiche l'Europa sarà in grado di attuare anche nell'immediato". Il ministro, in un ... (98zeroinfo)

"Il governo sta lavorando per accelerare le riforme": il giorno dopo il richiamo dell'Ue, che ha notato un rallentamento ... (ReggioNotizie)

"Il nostro problema non è tanto la correzione di aprile, ma se siamo in grado di ripartire con una strategia di riforme incisive". (LaPresse)