Lvmh sceglie Venezia per il primo store Dfs d'Europa

Presentato ieri al Teatro La Fenice il progetto del maxi store duty free al Fondaco dei Tedeschi, il cui opening è previsto entro la fine del 2016. di Giorgio Naccari (Venezia). Invia; Stampa. Lvmh sceglie Venezia per il primo store Dfs d'Europa Philippe Schaus ... (MF Fashion)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - VENEZIA, 16 SET - "Un ritorno alla sua destinazione originaria" di luogo dedicato al commercio, ma anche in rapporto alla cultura: Philippe Schaus, presidente e Ad di Dfs Group, divisione del colosso del lusso Lvmh, punta su questo concetto per ... (Tiscali)

- Il gigantesco progetto di restauro e' affidato allo studio dell'archistar Rem Koolhas che si basa sull'idea di ristabilire lo storico legame veneziano tra cultura e commercio, rivolto non solo ai turisti ma anche ai veneziani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel weekend torna l’iniziativa organizzata da Cna Firenze (Nove da Firenze)

È l'annuncio dato dal gruppo Dfs, una divisione del colosso mondiale LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton, sull' accordo stretto con il gruppo Benetton per il nuovo edificio ... Il colosso del lusso «Luis Vuitton» gestirà il Fondaco dei Tedeschi. (Nuova Venezia)

Cibo, moda e lusso sul Canal Grande sono la formula con cui Dfs group, la società di negozi Duty Free shopping controllata da Lvmh, aprirà la sua prima galleria del lusso in Europa. (Italia Oggi)

Dopo mesi di rumors arriva l'annuncio ufficiale e una data: il Fondaco dei tedeschi passerà al gruppo Dfs che prenderà in gestione, a gennaio 2016, la struttura di proprietà di Edizione srl, holding del gruppo Benetton proprietaria degli spazi attraverso ... (Pambianconews)