Calciomercato Inter, Icardi sacrificato per Cerci. Ma non a gennaio

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO INTER MANCINI CERCI ICARDI THOHIR / MILANO - Roberto Mancini ha già presentato la sua personale lista degli acquisti per il calciomercato Inter di gennaio. Rispetto alla precedente gestione Mazzarri cambierà il modulo ma non il ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessio Cerci all'Inter? Si può. Lo stesso calciatore, ieri sera, non ha escluso un cambio di maglia a gennaio: "Non so. (Fantagazzetta)

Se non sarà ancora nei piani di Simeone, vorrà l'Inter ma i Colchoneros non lo liberano in ... La situazione dell'esterno è intricata: il calciatore al 50% è di un fondo del Qatar, per la restante metà dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

A Madrid i tifosi, probabilmente, non hanno ancora idea di chi sia ... A Firenze è esploso anche se i tifosi non lo avevano in grande simpatia. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Cerci non esclude l'ipotesi di lasciare l'Atletico Madrid a causa del suo scarso impiego e l'Inter, che ha messo nel mirino l'ex giocatore di Fiorentina e Torino, potrebbe realmente farci un pensierino. (Canale Inter)

Alessio Cerci è il primo obiettivo per l'Inter di Roberto Mancini. (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto scritto da Sky Sport, sul giocatore c'è l'interesse di due squadre inglesi, Arsenal e Southampton. Si complica la pista Cerci per l'Inter in vista di gennaio. (Calciomercatonews.com)