Juventus, Pioli teme una caratteristica dei bianconeri

Juventus, Pioli teme una caratteristica dei bianconeri
ilBianconero SPORT

Occato diversi punti, tra cui la stessa Juventus. Di seguito le dichiarazioni dell'ex Lazio e Inter. PIOLI - "Sono una squadra solida, che può trovare una giocata in qualsiasi momento. Ha attaccanti forti, è forte da palla inattiva. Conta dare il massimo, fare la miglior pres (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Caro Stefano, dovevi ricordare anche che per due volte non siamo entrati nella tua area rispettivamente per ben 4 e 7 minuti... (Fcinternews.it)

Conta il presente, il doveroso ritornello pubblico comune a giocatori, tecnico e società. Sono le tre parole chiave messe sul tavolo da Pioli. (Quotidiano Sportivo)

La polemica del giorno è scaturita dalle dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia di Juventus-Milan: "L'Inter è la squadra più forte da quattro anni ma ha vinto solo due scudetti". Parole che hanno scatenato anche Fabio Ravezzani su X: "Oltre che inelegante con Inzaghi, Pioli è stato inopportuno con i tifosi del Milan. (AreaNapoli.it)

Milan, Pioli pungola l’Inter. Allenatore, Conte lancia segnali. Sul mercato …

Fanno discutere le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa, dopo la sconfitta umiliante contro l’Inter nel derby che ha sancito la conquista del titolo da parte dei nerazzurri. Anche Fabio Ravezzani, su Twitter, commenta – duramente – le dichiarazioni del tecnico rossonero. (Inter-News)

Pioli, l’ex Lazio in conferenza stampa replica cosi alle parole di Inzaghi dopo il derby vinto dalla sua Inter contro il Milan INZAGHI – Questo fa onore ad Inzaghi, ma credo sia molto più facile fare i complimenti agli avversari quando vinci. (Lazio News 24)

Ma anche l'incontro con Domenico Tedesco e il nome a sorpresa per la difesa, oltre all'ennesimo stop stagionale. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)