Milano, spacca la testa a una 22enne per rapinarla I carabinieri fermano un pregiudicato romeno

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È stato fermato dai carabinieri a Cassano d'Adda, in provincia di Milano, il pregiudicato romeno di 32 anni che ha fracassato la teca cranica di una 22enne con un martelletto frangivetro durante una rapina su un treno. La giovane è stata sottoposta a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, che voleva rapinarla, ha utilizzato uno dei martelletti frangivetro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La rapina in treno, che si è trasformata in una vera e propria aggressione, è dunque terminata nel peggiore dei modi: il malvivente ha assalito la giovane - originaria di Bergamo - aggredendola alle spalle e colpendola con un martelletto frangivetro. (Rosa Rossa)

E' accaduto sabato sera, intorno alle ore 21, su un treno partito da Treviglio e fermatosi a Cassano. L'uomo l'ha colpitadiverse volte con il martello frangivetro preso sul treno e cheha abbandonato all'interno. (Mondo TiVu)

Sara, questo il nome della 22enne, è stata operata dai medici del San Raffaele di Milano ... (BergamoNews.it)

Un romeno di 32 anni è stato fermato dai carabinieri a Cassano d'Adda (Milano) per tentato omicidio, lesioni e rapina nei confronti di una ragazza di 22 anni a cui ha sfondato la teca cranica con ... (Il Mattino)

All'altezza della fermata di Cassano laragazza (originaria di Bergamo) è stata aggredita alle spalle, mentre era ... (Stadio24.com)