Graffitari tedeschi condannati a frustate

Bergamosera ESTERI

SINGAPORE — Due tedeschi sono stati oggi condannati a nove mesi di prigione e tre fustigate a Singapore, per aver scritto dei graffiti con spray colorato su una carrozza ferroviaria. Andreas Von Knorre (22 anni) e Elton Hinz (21) sono stati arrestati l'anno ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altri media

arresto, bacio, giappone, italiano, ... (Giornale di Sicilia)

Un caso di molestie in Giappone. Nella fattispecie, siamo a Wakayama, territorio a pochi passi da Osaka. (Quotidianamente)

TOKYO, 6 MAR - Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato in Giappone dalla polizia di Wakayama, vicino a Osaka, per aver tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni. (Brescia Oggi)

GIAPPONE – Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato a Osaka dalla polizia di Wakayama per aver tentato di baciare una ragazza di 21 anni sulla fronte. (VNews24)

Il fatto, accaduto mercoledì, si presenta come in rotta... In Giappone è diventata la notizia tra le più cliccate, lette e ricercate sui motori di ricerca del web. (Vesuviolive.it)

Un uomo italiano di circa 40 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Wakayama, nelle vicinanze di Osaka in Giappone. L’episodio è accaduto mercoledì scorso su un treno giapponese della... (aciclico magazine)