Giappone, italiano arrestato per bacio sulla fronte ad una ragazza

ControCopertina ESTERI

La polizia di Wakayama, in Giappone, ha arrestato un uomo italiano di 40 anni, Vincenzo D., reo di aver tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni. L'episodio s'è verificato mercoledì pomeriggio su un treno della JrKisei Line e gli inquirenti hanno ... (ControCopertina)

Su altri media

Un uomo italiano di circa 40 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Wakayama, nelle vicinanze di Osaka in Giappone. L’episodio è accaduto mercoledì scorso su un treno giapponese della... (aciclico magazine)

Il fatto, accaduto mercoledì, si presenta come in rotta... Uno stabiese di 40 anni, Vincenzo D., in visita nel Sol Levante, è stato arrestato per aver tentato di baciare sulla fronte una giovane di 21 anni. (Vesuviolive.it)

GIAPPONE – Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato a Osaka dalla polizia di Wakayama per aver tentato di baciare una ragazza di 21 anni sulla fronte. (VNews24)

TOKYO, 6 MAR - Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato in Giappone dalla polizia di Wakayama, vicino a Osaka, per aver tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni. (Brescia Oggi)

arresto, bacio, giappone, italiano, ... (Giornale di Sicilia)

L'episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio su ... Nella fattispecie, siamo a Wakayama, territorio a pochi passi da Osaka. (Quotidianamente)