Giappone, in manette per un bacio

il Giornale ESTERI

Secondo le legge locali è un caso punibile come molestie. L'italiano al centro della vicenda: "Era solo un saluto". Lucio Di Marzo - Ven, 06/03/2015 - 09:23. commenta. È stato arrestato a Wakayama, accusato di molestie, per un caso che visto dall'Italia lascia ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'episodio si è verificato mercoledì scorso su un treno della JrKisei Line in Giappone e, ... (VNews24)

Un uomo italiano di 40 anni, tale Vincenzo D., ha tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni. Un caso di molestie in Giappone. (Quotidianamente)

TOKYO, 6 MAR - Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato in Giappone dalla polizia di Wakayama, vicino a Osaka, per aver tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni. (Brescia Oggi)

Uno stabiese di 40 anni, Vincenzo D., in visita nel Sol Levante, è stato arrestato per aver tentato di baciare sulla fronte una giovane di 21 anni. Il fatto, accaduto mercoledì, si presenta come in rotta... (Vesuviolive.it)

Si conosce solo il nome e l’esiziale del cognome, Vincenzo D. Un uomo italiano di circa 40 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Wakayama, nelle vicinanze di Osaka in Giappone. (aciclico magazine)

arresto, bacio, giappone, italiano, ... (Giornale di Sicilia)