I nuovi iPad

Apple finalmente dopo l'evento del 16 Ottobre ha ufficializzato alcuni dei suoi prodotti che tutti ci aspettavamo dopo gli ultimi rumors emersi a galla nell'ultimo periodo. Il primo prodotto che ha presentato è stato l'Ipad Air 2, diretta evoluzione (e non rivoluzione ... (Ideageek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Apple SIM, una sorta di card universale che ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Genova - È una piccola, grande rivoluzione, quella contenuta nell'iPad Air 2, presentato ieri a Cupertino (foto) : piccola perché riguarda la minuscola scheda telefonica del tablet, grande perché potrebbe cambiare il rapporto dei consumatori con questi device, ... (Shippingonline)

La cosa non è stata menzionata da Apple durante il keynote ma di fatto rappresenta la ... La funzione sarà disponibile all'inizio solo negli USA e nel Regno Unito. (Blog di Innovazione)

Una delle novità più interessanti dei nuovi iPad presentati a Cupertino il 16 ottobre è la Apple Sim, una scheda proprietaria non collegata ad un operatore telefonico, che consentirà agli utenti la di scegliere e cambiare liberamente il proprio gestore in base ... (Italiaglobale.it)

Vediamo in dettaglio l'iPad Air 2. Apple presenta il nuovo iPad Air 2. (Blasting News)

In Usa e Gran Bretagna i nuovi iPad sono dotati di una card che permette di cambiare operatore utilizzando semplicemente una funzione del menu. Quasi una nota a pie' di pagina che rischia di trasformarsi a ... (Corriere delle Comunicazioni)