Alfa Romeo Junior: è online il configuratore

Alfa Romeo Junior: è online il configuratore
AlVolante ECONOMIA

Dopo il clamoroso cambio di nome da Milano a Junior (qui per saperne di più) il costruttore rende disponibile online il configuratore. Inizialmente l'Alfa Romeo Junior è disponibile nel solo allestimento Speciale con motore ibrido 3 cilindri turbo 1.2 abbinato al cambio automatico a doppia frizione eDCT6 con sei rapporti, in grado di erogare 136 CV attraverso le ruote anteriori, oppure con motore elettrico da 156 CV, alimentato da una batteria da 54 kWh che promette 410 km autonomia massima. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Lei si immagini una casa con un sistema che fa tutto da solo… pulisce, riempie il frigo quando è vuoto, lava e ti stira e cambia anche il rotolino della carta igienica quando finisce. Eravamo proprio lì noi dell’ “Archi-cosa-sono-le-direttive UE” e abbiamo proprio pensato ad un concetto straordinario. (Il Giornale d'Italia)

SETTORE: Neo-Laureati / Neo-Diplomati Gruppo Lactalis Italia, è alla ricerca di neolaureati in Economia, o cultura equivalente, interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita e sviluppo all’interno del mondo del controllo di gestione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questa ennesima, ed ingiustificata stretta, ricadrà tutta sulle spalle degli automobilisti con il rischio molto elevato di contrarre in verbali. Beppe Sala, il sindaco iper-ambientalista di Milano, vuole fare cento stravolgendo tutta la viabilità della città nel nome non si sa bene di cosa. (Il Giornale d'Italia)

Alfa Romeo, Junior al posto di Milano sul navigatore. Burla della casa del Biscione dopo il cambio di nome del modello

Il via è previsto per settembre. Il primo cittadino si è messo in testa di trasformare cento arterie in vere e proprie crocevia per lumache, abbassando il limite di velocità a 30 km all'ora. (Il Giornale d'Italia)

L’Alfa Romeo torna nel settore delle piccole, stavolta non con una citycar come la Mito ma con un B-SUV da città che sta facendo molto discutere. Scherzi a parte, l’auto era stata annunciata a fine 2023 come Milano ma poi, dopo i commenti al vetriolo da parte di alcuni esponenti del governo, che hanno gridato allo scandalo poiché l’auto è prodotta in Polonia, i vertici del Biscione hanno preferito mettere fine alle polemiche rispolverando un altro nome caro al brand: Junior. (automobile.it)

Sui profili social di Alfa Romeo, e rilanciato sui propri dal ceo Jean-Philippe Imparato, è apparsa una scherzosa galleria di immagini che riporta il nome di Junior nel bel mezzo della Lombardia. «Vai a... (Il Gazzettino)