“Più terribile della guerra in Kossovo”

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - «Ho lavorato in paesi in guerra, Afghanistan, Kossovo, mi hanno speronato l'auto, attaccato, ma un'esperienza come quella appena vissuta è ancora più terribile, non me l'aspettavo in casa mia», l'ex comandante generale della Guardia di Finanza, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Speciale, 71 anni, stava ... È quanto avrebbe raccontato l'ex generale della Guardia di finanza, Roberto Speciale, vittima sabato sera di una rapina nella sua casa all'Infernetto, nel quadrante sud di Roma. (Palermomania.it)

L'ex comandante della Gdf Roberto Speciale è stato aggredito da tre banditi che hanno legato lui e la moglie con delle fascette elettriche. I banditi erano a volto coperto ed armati, e hanno portato via gioielli, denaro, argento e un'auto - di G. (Fidelity News)

Arrivato alla porta alle 20 circa, l'ex comandante ... Ieri sera tre uomini dell'est Europa sono entrati nel giardino della villa di Speciale all'Infernetto attendendo il suo ritorno a casa. (Romanotizie)

E' successo sabato sera 31 gennaio all'Infernetto, il quartiere dei vip disteso tra la via Cristoforo Colombo e la Tenuta del Presidente della Repubblica di Castelporziano. (Il Messaggero)

Siciliano di Pietraperzia, Roberto Speciale è un personaggio molto controverso e come tale è stato a lungo al centro delle ... (Il Messaggero)

E' successo all'ex comandante generale della guardia di Finanza,generale Roberto Speciale, che è stato anche parlamentare. 01 febbraio 2015 20.07 Legato, imbavagliato e rapinato nella propria abitazione romana. (Rai News)