Alta tensione tra israeliani e palestinesi

Radio Vaticana ESTERI

Nuova escalation di violenza in Israele. Due razzi sono stati lanciati nella Striscia di Gaza da militanti palestinesi, senza provocare vittime, dopo che ieri le forze israeliane avevano ucciso un ragazzo palestinese durante scontri in Cisgiordania. Il ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Il bilancio è tragico e per le conseguenze che ne potrebbero derivare sembra riportare alle più cupe ore del conflitto. (ContattoNews.it)

GERUSALEMME, 07 OTTOBRE 2015 – Ancora tensione a Gerusalemme, dove una diciottenne palestinese ha accoltellato due passanti ebrei nei pressi della Porta dei Leoni, nella Città Vecchia: secondo quanto reso noto dai media locali e confermato dalla ... (InfoOggi)

Una palestinese 18enne ha pugnalato due passanti ebrei alla Porta dei Leoni. La donna sarebbe ferita in modo molto grave. (Leggo.it)

Secondo i mass media online, una donna palestinese di 18 anni, nella città Vecchia, ha pugnalato due passanti ebrei alla Porta dei Leoni. Secondo la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un palestinese di 18 anni è stato ucciso e 4 sono stati feriti, questa notte in scontri con l'esercito israeliano vicino alla città di Tulkarem, nel Nord della Cisgiordania. (Radio Vaticana)

Resta alta la tensione a Gerusalemme, dove una persone è rimasta vittima di un nuovo attacco perpetrato da una donna palestinese. Soldati israeliani ricaricano i lacrimogeni durante una manifestazione a Betlemme. (il Giornale)