Il nuovo iPhone è inviolabile E l’Fbi si ribella

Apple risponde ai timori del mercato sull privacy con un sistema criptato non scavalcabile neppure dall’azienda. Sulla scia dello scandalo Nsa e delle star hackerate (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Grazie a un ... I servizi segreti, hacker, o forze dell'ordine in cerca di malviventi, non potranno intercettarlo, ne tanto meno avere accesso ai dati presenti all'interno del malafonino. (Casa e Mutui)

L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. Che si è ... (Quotidiano di Puglia)

Almeno stando alle ultime dichiarazioni del capo James Comey. Anche Google segue la scia dei dati personali blindati, anticipando che ... (Tech-Media)

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. Cosa comporta questo? Privacy ai ... (Applezoo)

iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno per impostazione predefinita attiva la crittografia e-mail, foto e dei contatti: in questo modo, il sistema è inviolabile, persino per FBI e NSA. Pubblicato: 29/09/2014 10:55. (BitCity)