Dall'Alto Adige, ecco la barretta energetica a base di larve

Fidelity News SALUTE

Se i film del filone catastrofico stanno facendosi sempre più presenti nell'immaginario collettivo, un motivo evidentemente c'è. Per alcuni è una voce che urla forte chiaro di un'Apocalisse oramai prossima; per molti altri invece è sono un riverbero di fondo, una ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Prima erano vermi e larve di insetti, oggi sono una barretta energetica al musli. (NextMe)

David Grovic fa il suo esordio alla regia guardando al vasto filone del neo-noir, fagocitando la lezione dei Coen, di Raimi e Tarantino, disseminando il film di ammiccamenti ad altri autori e filoni cinematografici. (Movieplayer.it)

Sempre più studiosi e sempre più ricerche si concentrano sull'alimentazione: da anni ormai i ricercatori hanno affermato che in relazione all'esplosione demografica a livello mondiale ci sarà sempre meno disponibilità di cibo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Non è una novità: l'umanità continua a crescere sempre più e, dopo aver superato quota 7 miliardi già nel lontano 2011, si prepara a vedere aumentare la propria popolazione di 2 miliardi e mezzo entro il 2050. (Scienze Fanpage)

Il concetto di cibo, in fondo, è sempre stato piuttosto relativo e soggetto a variazioni dovute a latitudine e necessità: fina dai tempi del dantesco Conte Ugolino della Gheradesca, la storia insegna che persino i figli, in caso di fame, possono trasformarsi in una ... (Emerge il Futuro)

Proposta come cibo di sostegno, o del futuro, la barretta agli insetti, si presenta ... (TuttoPerLei.it)