Pirlo: "Entro un paio di partite sarò al top. Allegri ci ha dato tranquillità"

90min SPORT

... ​ Contro il Monaco non ha brillato, eppure è riuscito a servire un assist d'oro a Morata, capace poi di conquistarsi il rigore decisivo con tanto mestiere, e parecchia fortuna. Insomma, di uno come Pirlo non si può fare a meno neppure nelle giornate in cui ... (90min)

Su altre fonti

Aveva ragione il tecnico. Per molti, tranne che per Allegri il quale aveva messo in guardia dalla pericolosità dell'avversario. (Calciomercato.com)

Il presidente del Monaco Vadim Vasilyev ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Con la Lazio, sabato sera, «sarà fondamentale vincere per mantenere il distacco dalle inseguitrici e prepararci al meglio per la partita di Montecarlo». (Il Messaggero)

Brutta sì, ma efficace. Il Monaco recita benissimo la parte del guastafeste, mostrando grande ... (Overpress.it)

Raggiunto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del quarto di finale di Champions contro il Monaco, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta l'impegno europeo che attende i bianconeri: "Direi che le caratteristiche sono sempre ... (TUTTO mercato WEB)

"Quando ho sbagliato ho pensato che ci fosse una maledizione in Europa per me. Ma ho guardato mia moglie in tribuna e ho preso fiducia". (Intelligonews)