Foligno, rapinatore in fuga fermato da tre mendicanti

Ruba merce al supermercato e spintona violentemente il direttore che lo aveva scoperto ma viene bloccato da tre mendicanti nigeriani fuori dal negozio. E’ stato arrestato per rapina dagli uomini della squadra volante di Foligno il quarantanne di nazionalità marocchina, A.M. le sue iniziali, entrato in azione... (Umbria24)

Su altre testate

Un quarto, 16enne, è in fuga. L'unico maggiorenne ha 20 anni. (La Repubblica)

Armati di fucile a canne mozze, rapinano commerciante ambulante e poi fuggono in sella ad una potente moto. (Quotidiano di Puglia)

E.F.. Condivisioni. (Lecceprima.it)

Pentastellati del Salento a raduno, domenica 18 dicembre a Galatone. Alle 17, gli attivisti del M5S saranno a Palazzo Marchesale per un incontro sul tema “ Il MoVimento 5 Stelle: un corpo solo, un'anima sola”, recentemente postato dallo ... (Piazzasalento)

E’ successo a Schio, nelle sere scorse nei pressi del piazzale antistante la Fabbrica Alta. Protagonista sua malgrado è stata... (Vicenzareport)

Nella notte scorsa dopo l'una, i militari della Compagnia leccese hanno intercettato un'Opel Astra che si aggirava nel comune di Monteroni con quattro persone a bordo. (LecceSette)