Nasce Vivoimpresa dalla sinergia di imprenditori

Mondopalermo.it ECONOMIA

Nasce Vivoimpresa dalla sinergia di imprenditori. Articolo pubblicato il 12 Aprile 2021 sul sito www.blogsicilia.it. 300×250. Gli imprenditori palermitani fanno rete e danno vita ad una nuova associazione che si chiama Vivoimpresa (Ho.re.ca.

per il futuro) – Assoimpresa per ridare alle imprese un ruolo di primo piano nel tessuto economico e sociale della città.

L’articolo Nasce Vivoimpresa. CONTINUA

(Mondopalermo.it)

Su altre fonti

Buccinasco (13 aprile 2021) – Domenica 18 aprile dalle 9 alle 20 i residenti maggiorenni del quartiere Buccinasco Più (civici 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22, 24, 26, 28, 30 di via Guido Rossa) sono chiamati a partecipare al sondaggio per decidere quale fra le tre idee ipotizzate per la piazza potrà essere sviluppata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come segnala l’analisi di Marco Ventoruzzo dell’Università Bocconi su lavoce.info, la proposta di direttiva europea sulla responsabilità d’impresa sembra sbattere contro questo rischio Ma se pretende di regolarlo ‘cavalcando’ le mode del tempo e rinunciando a ponderare gli effetti delle nuove norme, il suo ruolo diventa pericoloso. (Il Giorno)

Il Comune di Milano per contrastare questo fenomeno ha costruito, attraverso il progetto MILANO NO SLOT, una rete di supporto ai giocatori e alle loro famiglie. Da lunedì 12 aprile è attiva una linea telefonica di aiuto dedicata ai giocatori d’azzardo patologici e ai loro familiari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel tentativo di valorizzare al meglio le peculiarità, l’eccellenza ittica e l’innovazione che ha sempre contraddistinto la nostra Penisola, e che la pandemia sanitaria ha fortemente penalizzato, la redazione di Pesceinrete in accordo con Assoittica Italia presenta la Guida Buyer ittico per le imprese ittiche. (pesceinrete.com)

E’ un territorio, dunque, a cavallo tra la nostra provincia e quelle di Bologna e Modena, omogeneo, molto attivo, votato alla manifattura. "Scendendo nello specifico, la ricaduta economico-finanziaria - ha osservato Greta Cestari, sempre di Unife - sarà invariata o registrerà una ripresa per il 54% delle imprese". (il Resto del Carlino)

La banca, fatte le proprie valutazioni sul merito creditizio, concede il finanziamento e dopo averlo fatto invia alla Regione e a Puglia Sviluppo la richiesta di ammissione alle agevolazioni regionali. (TarantoBuonaSera.it)