iPod di Apple, 15 anni con la musica in tasca

Era esattamente il 23 ottobre 2001 quando il compianto Steve Jobs lanciava l'iPod con queste parole: ” Grande come un mazzo di carte, e che vi consentirà di portare fino a mille canzoni in tasca”. E non aveva torto perché quel piccolo oggetto strano, ... (Veb)

Su altri giornali

Le composizioni ed i suoni nati a Napoli ispirarono e formarono artisti del calibro di Mozart e Wagner. Nacque a... (Vesuviolive.it)

Si colora di tinte sempre più accese il programma della IV edizione di “Rubino”, che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre a Scicli. Il barocco siciliano accoglierà un calendario variegato e imperdibile che appassionerà i... (RagusaTG)

  Era il 23 ottobre del 2001 quando Steve Jobs presentò al mondo un’idea che lo rivoluzionerà per sempre e che porrà le basi per il successo internazionale (per non dire intergalattico) della sua Apple: 15 anni fa nacque l’iPod, il lettore musicale mp3 che ha cambiato per sempre non solo il nostro modo di […] (Bigodino.it)

Correva il 21 ottobre 2001 quando Steve Jobs toglieva il velo ad un prodotto che, col senno di poi, era pronto a cambiare il modo di ascoltare buona musica: il rimando va ovviamente verso iPod, che festeggia in data odierna i suoi primi quindici anni ... (KeyforWeb)

Il 23 ottobre 2001 Steve Jobs presentava il primo lettore Mp3 di Apple. Steve Jobs presenta al pubblico ... (La Stampa)

Oggi, 15 anni dopo, ascoltiamo la musica in maniera diversa: ci sembra normale avere migliaia, se non milioni di canzoni a disposizione. Ma è tutta colpa dell'iPod. (Wired.it)