Fiorentina ko, Atalanta-Juventus la finale di Coppa Italia

Fiorentina ko, Atalanta-Juventus la finale di Coppa Italia
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L'Atalanta vince 4-1 contro la Fiorentina e strappa il pass per la finale di Coppa Italia. Una vittoria arrivata dopo una partita incredibile in cui è successo praticamente di tutto: decisive le reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic, le ultime due arrivate nei minuti di recupero e con i viola in 10 già dall'8° della ripresa. Terza finale dell'era Gasperini, il 15 maggio i nerazzurri sfideranno la Juventus allo Stadio Olimpico di Roma (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

L'Atalanta vince 4-1 a spese di una Fiorentina in 10 per quasi tutta la ripresa a causa del rosso a Milenkovic e pure in grado di pareggiare con Martinez Quarta il gol di Koopmeiners. Sarà Juventus-Atalanta la finale che si disputerà mercoledì 15 maggio all'Olimpico di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Su CalcioAtalanta.it tutta la cronaca e le interviste post gara. (Calcio Casteddu)

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui" (Eurosport IT)

VIDEO VN – Quarta segna e al Viola Park esplode la gioia dei tifosi!

L'attaccante dell'Atalanta era diffidato ed è stato ammonito dall'arbitro La Penna a dieci minuti dalla fine della semifinale con la Fiorentina. (Fanpage.it)

Un plauso gigantesco ai ragazzi, stanno facendo cose straordinarie sotto gli occhi di tutti - sottolinea il vice allenatore nerazzurro -. "E' un premio per tutti, non abbiamo mai deciso di scegliere un solo obiettivo". (Il Mattino di Padova)

E poi anche cori contro l'Atalanta, avversaria nel penultimo atto del torneo (Viola News)