DeRoon: “Voglio tutta Bergamo a Roma!” (con video intervista)

DeRoon: “Voglio tutta Bergamo a Roma!” (con video intervista)
Atalantini.com SPORT

In Evidenza Siamo felicissimi, la finale e’ tanta roba soprattutto dopo la sconfitta di Firenze. Stasera siamo stati fortunati a segnare subito e cio’ ci ha dato fiducia poi e’ stata una partita sporca, una battaglia. Nel secondo tempo siamo partiti forte e, dopo la loro espulsione, trovato piu’ spazio. Peccato aver preso gol che ci ha complicato la vita pero’ poi abbiamo giocato solo noi, pressato e portato a casa la partita, troppo bello Se siamo in grado di battere la Juve in finale? possiamo battere chiunque ma non e’ facile, hanno esperienza e segnano sempre nonostante le tante critiche, e’ una grande squadra l’ho visto anche ieri. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell’andata. (RomaNews)

Siamo molto contenti di giocare un’altra finale, soprattutto a Roma con uno stadio pieno visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio vuoto. E; una grande squadra che trova sempre il gol anche quando soffre. (ilBianconero)

Viola beffati 4-1 a tempo scaduto dopo essere rimasti in inferiorità numerica (espulso Milenkovic al 53') e aver comunque trovato il momentaneo pareggio con Martinez Quarta dopo l'iniziale vantaggio del solito Koopmeiners. (TGR Lombardia)

La finale di Coppa Italia è Atalanta-Juve: Fiorentina in 10 eliminata al 95'

Atalanta-Fiorentina, semifinale di ritorno dell'edizione 2023-24 di Coppa Italia disputata al Gewiss Stadium di Bergamo, è terminata sul punteggio di 4-1 per la Dea che si qualifica così per la finale di mercoledì 15 maggio: affronterà la Juventus allo stadio Olimpico di Roma . (Eurosport IT)

In una finale non ci sono favorite, andremo là per giocarcela e provare a vincere. Sono contento di aver aiutato la squadra, sono gli altri a mettermi nelle migliori condizioni, giocare in questa Atalanta è bellissimo. (Tutto Atalanta)

La Dea di Gasperini ha ribaltato il risultato della semifinale d’andata contro la Fiorentina e il 15 maggio a Roma affronterà la Juventus di Allegri , che ieri sera si è guadagnata l’accesso all’atto conclusivo del torneo nonostante la sconfitta per 2-1 in casa della Lazio . (Tuttosport)