Maltempo, nubifragio della scorsa notte nel bresciano: 100 evacuati

Meteo Web INTERNO

Sonico In un'ora sono caduti 45 mm di pioggia. Ed a provocare l'esondazione del torrente Re a Sonico, e la conseguente ondata di acqua e detriti che ha invaso il paese della Valle Camonica, sarebbe stato proprio il ”forte temporale, scatenatosi tra la ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della giornata di ieri, a seguito del passaggio di una nuova perturbazione atlantica, il tempo è sensibilmente peggiorato soprattutto sulle regioni centro-settentrionali e sul medio versante Adriatico, ove la formazione di intensi... (Meteo Portale Italia)

Decine di persone hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione. La sala polivalente del ... (Qui Brescia)

Tecnici, vigili del fuoco e volontari di protezione civile sono al ... «Stiamo valutando in questo momento l'idoneità statica e le condizioni igienico sanitarie delle abitazioni per far rientrare gli sfollati. (Qui Brescia)

Sul posto sono ... Un centinaio le persone che hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione. (Brescia Oggi)

Sono state evacuate cento persone e circa una ... 1460826-sonico “La Protezione civile era gia' operativa alle due di notte, intervenendo per limitare i danni. (Meteo Web)

Maltempo, Governo al lavoro contro rischio frane e alluvioni · Maltempo, per Coldiretti 82% dei comuni è a rischio idrogeologico · Maltempo, i nubifragi killer degli ... Oggi è attesa l'ultima perturbazione di inizio agosto. (Rai News)