Maltempo: esonda torrente in Valcamonica, un centinaio via da casa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 5 ago. - Un centinaio di persone sono state fatte allontanare dalle loro abitazioni a Sonico, in Valcamonica, dove nella notte ha esondato un torrente, affluente del fiume Oglio. Stando a quanto si riferisce in una nota della Regione Lombardia, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Le precipitazioni a Sonico sono state di circa 60 mm, di cui 45 mm concentrati in soli sessanta minuti. Sono state evacuate cento persone e circa una ... (Meteo Web)

(red.) Il maltempo ha colpito ancora a Sonico, in Val Camonica. Nella notte fra lunedì 4 e martedì 5 agosto, attorno alle 2, il torrente Re è uscito dagli argini. (Qui Brescia)

Maltempo. Oggi è attesa l'ultima perturbazione di inizio agosto. (Rai News)

Nel corso della giornata di ieri, a seguito del passaggio di una nuova perturbazione atlantica, il tempo è sensibilmente peggiorato soprattutto sulle regioni centro-settentrionali e sul medio versante Adriatico, ove la formazione di intensi... (Meteo Portale Italia)

Tecnici, vigili del fuoco e volontari di protezione civile sono al ... «Stiamo valutando in questo momento l'idoneità statica e le condizioni igienico sanitarie delle abitazioni per far rientrare gli sfollati. (Qui Brescia)

Un centinaio le persone che hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione. A Sonico, attorno alle 2 il torrente Re è uscito dagli argini a causa di un violento temporale, una autentica bomba d'acqua. (Brescia Oggi)