Sonico allagato dal torrente in piena: sfollate cento persone

Corriere della Sera INTERNO

Un enorme castagno ostruisce il letto del Re che esonda all' 1.10: Le strade e le case invase da fango e massi. Sfiorata la tragedia. di Redazione online Brescia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Le precipitazioni a Sonico sono state di circa 60 mm, di cui 45 mm concentrati in soli sessanta minuti. 1460826-sonico “La Protezione civile era gia' operativa alle due di notte, intervenendo per limitare i danni. (Meteo Web)

«Stiamo valutando in questo momento l'idoneità statica e le condizioni igienico sanitarie delle abitazioni per far rientrare gli sfollati. Presumo che entro sera potranno fare ritorno a casa» ha detto. (Qui Brescia)

Nella notte fra lunedì 4 e martedì 5 agosto, attorno alle 2, il torrente Re è uscito dagli argini. La sala polivalente del ... (Qui Brescia)

Oggi è attesa l'ultima perturbazione di inizio agosto. Maltempo, Governo al lavoro contro rischio frane e alluvioni · Maltempo, per Coldiretti 82% dei comuni è a rischio idrogeologico · Maltempo, i nubifragi killer degli ... (Rai News)

Maltempo: fulmine colpisce una chiesa nel Teramano. Nel corso della giornata di ieri, a seguito del passaggio di una nuova perturbazione atlantica, il tempo è sensibilmente peggiorato soprattutto sulle regioni centro-settentrionali e sul medio versante Adriatico, ove la formazione di intensi... (Meteo Portale Italia)

Notte di paura in Vallecamonica. Un centinaio le persone che hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione. (Brescia Oggi)