Cinquant'anni dopo i Rolling Stones tornano al blues delle origini

Arriva “Blue & Lonesome”, album di classici Anni 50/60. Registrato in tre giorni a Londra, con l'aiuto di Eric Clapton. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 25/11/2016. marinella venegoni. I Rolling Stones non sono come David Bowie o Leonard Cohen, capaci ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

rollingstones Manca meno di una settimana alla pubblicazione in tutto il mondo di “Blue & Lonesome” (Polydor Records), il nuovo atteso album di studio dei ROLLING STONES dopo più di dieci anni. (Fourzine)

Uscirà il prossimo 2 Dicembre Blue & Lonesome, il nuovo album dei Rolling Stones che raccoglie le cover di grandi classici blues. I Rolling Stones in mostra a Bologna: una carriera in immagini. (LifeStar.it)

Abbiamo incontrato Simone, vocalist, nonché Jagger della situazione… Foto Valentina Genna. La Street Fighting Band: in primo piano Simone "Jagger" Fumagalli. (tio.ch)

Registrato in soli 3 giorni a Londra, “Blue & Lonesome” riporta la band alle sue origini e ... (Spettacoli News)

I Rolling Stones non sono come David Bowie o Leonard Cohen, capaci di sfornare capolavori fino alla fine del loro tempo: diciamo anzi che le ultime opere inedite sono state rapidamente dimenticate. (La Stampa)

L’autore e attore ragusano Francesco Basile torna in libreria con una raccolta dal titolo “Qualche passo dopo l’anima”, edita dalla casa editrice Kimerik di Patti. Venerdì 2 dicembre alle 20 a Casa Ciomod (Via Nazionale Modica Ispica) sarà presentata la sua nuova fatica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)