San Lorenzo: Marino, battibecco era su deportazione mio padre

Radio Colonna INTERNO

"Il battibecco è stato sul fatto che il mio papà è stato deportato e la mia mamma era finita sotto le macerie e voi lo avete trasformato in qualcos'altro". Cosi' il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine dell'incontro in Campidoglio con il sindaco ... (Radio Colonna)

Ne parlano anche altre fonti

«È vero – scrive su Facebook Marino -, non avrei dovuto lasciarmi andare a quel commento. Parlavo di L'articolo Marino chiede scusa alla signora Lucia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"Marino ha avuto il coraggio di insultare una signora che ha avuto l'ardire di averlo criticato perche' stanca di vivere in una citta' sporca, sommersa dai rifiuti, insicura"Lo scrive in una nota Barbara Saltamartini (Ln) (Prima Pagina News )

Il primo cittadino – evidentemente sotto stress per le vicende che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane – ieri ha risposto in modo ... (Consumatrici)

Sicuramente una vacanza. Anche se le sue ultime uscite consiglierebbero un po' di tranquillità e serenità. (Il Secolo d'Italia)

ROMA – Lucia Rinaldi, la pasionaria di San Lorenzo, vuole che Ignazio Marino le chieda scusa pubblicamente. (Blitz quotidiano)

Chissà che non siano i due neuroni di una signora esasperata a mandare a casa il sindaco Ignazio Marino. (RomaToday)