Colpo Udinese a Empoli, la classifica sorride

La Stampa SPORT

Si tornano a vedere gol al “Castellani”. Da due mesi e mezzo non si segnava, era il 9 novembre e l'Empoli vinse contro la Lazio 2-1. Da quella domenica sono passate Atalanta, Torino, Verona e Inter senza che nessuno mettesse la palla in rete: le gare erano ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sfortunata la prova dell'Empoli, punita da un gol molto occasionale ... (AGI) - Empoli, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Godete Friulani ! L'Udinese è tornata a vincere ad Empoli, giocando da vera provinciale con grinta, ardore, e tanta ,ma tanta rabbia. La squadra di Copperfield Stramaccioni ha estratto dal magro cilindro tutto ciò che aveva e l'ha ... (Mondo Udinese)

«Quando sembrava che la partita si stesse incanalando nella ... (Tuttosport)

Nella ripresa tuttavia un cross al veleno di Widmer beffa Sepe e manda in ... Dopo il gol degli ospiti con il solito Di Natale è Saponara a pareggiare i conti per l'Empoli nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Chiamiamola sfortuna ... (Mondo Udinese)

Bel successo dell'Udinese che s'impone a Empoli: al Castellani finisce 2-1 per i friulani. Ci pensa il grande ex Di Natale a sbloccare l'incontro, quindi un rigore dubbio di Saponara sigla il momentaneo pareggio. (Datasport)