Muore per un pugno a Pisa, diffuso video per trovare colpevole

Corriere Nazionale INTERNO

Pisa (TMNews) - Un pugno, un uomo che cade a terra, una tragedia che si consuma in pochi secondi. Così è morto Zakir Hossain il 34enne cameriere bengalese, padre di tre figli, ucciso a Pisa dopo essere stato aggredito da quattro ragazzi. Il momento ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Pisa, 18 apr. Sono oltre un migliaio i cittadini che alle 15 si sono ritrovati in piazza Vittorio per ... (LiberoQuotidiano.it)

- (Adnkronos) - Ucciso per futili motivi da una banda di giovani balordi di periferia in cerca di risse: e' morto cosi' il cameriere bengalese Zakir Hossain, 34 anni, vittima di un pugno in faccia domenica notte in Corso Italia, in pieno centro a Pisa, ... (LiberoQuotidiano.it)

Sono stati identificati questa notte i presunti autori dell'aggressione di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni morto a Pisa dopo 36 ore di agonia a causa di un pugno al volto sferrato senza apparenti motivi. (L'Arena)

Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. La polizia oggi ha spiegato che si ... (TicinOnline.ch)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

Storie Correlate. Morte di Zakir, c'è la svolta: identificati gli autori dell'aggressione 9 ... (PisaToday)