Influenza: 8 decessi da settembre a gennaio.Raddoppiati casi gravi

askanews SALUTE

Roma, 18 gen. (askanews) - Dal settembre 2016 allo scorso 8 gennaio, sono 63 i casi gravi di influenza confermata, 8 dei quali deceduti, riportati al sistema di sorveglianza nazionale da 10 Regioni e Province Autonome. Dati che risultano raddoppiati ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna regione del paese è stata risparmiata dalla diffusione del virus. L'influenza, la settimana scorsa, ha continuato la sua progressione in Svizzera. (RSI.ch Informazione)

In cinque mesi sono state registrati 63 gravi casi di influenza e di questi 8 persone sono decedute- Lo annunciano i dati riportati dal sistema di sorveglianza nazionale da 10 Regioni e Province Autonome. (Quotidianodiragusa.it)

Il periodo epidemico è ... Le temperature artiche che stanno attanagliando l'Italia hanno messo a letto dall'inizio della stagione oltre 3 milioni di connazionali. (greenMe.it)

Emanuela Carucci - Sab, 21/01/2017 - 11:59. È quello che temono i medici. (il Giornale)

L'influenza, settimana scorsa, ha continuato la sua progressione in Svizzera. I medici integrati nel sistema di sorveglianza "Sentinella" hanno infatti riferito di oltre di ... (RSI.ch Informazione)

"Sono in sofferenza per il sovraffollamento", sostiene la presidente della Società italiana di ... (Mondo TiVu)