Israele estende l'offensiva su Gaza. Primi tentativi di cessate il fuoco

Europaquotidiano.it ESTERI

Soldati israeliani sono entrati stanotte nella Striscia per un'“incursione limitata”. Razzi sul Tel Aviv, evacuazioni nel nord di Gaza. Si lavora a una bozza di accordo per la tregua, ma la distanza tra le parti è ancora enorme. Israele estende l'offensiva su Gaza. (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Israele non si ha per ora notizia di vittime. (ANSA) - GAZA, 13 LUG - La televisione di Hamas sostiene che il suo braccio armato ha sparato simultaneamente da Gaza razzi M 75 verso Tel Aviv e un razzo R 160 in direzione di Haifa. (Il Messaggero)

israele caccia Esodo di abitanti di Gaza verso i valichi e le zone sicure della Striscia, dopo che dal ministero della Difesa di Israele è arrivato l'avviso di bombardamento di aree densamente popolate, come Beit Lahia, al-Atatra e Salatin. (Notizie Geopolitiche)

(AGI) - Roma, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bilancio dei raid israeliani sulla Striscia di Gaza ha superato le 120 vittime. E' quanto riporta il ministero della Salute di Gaza, secondo il quale si contano circa 920 feriti. (LaPresse)

Dall'altra parte dei reticolati, ... (Il Gazzettino)

"Chiunque trascuri le istruzioni dell'esercito metterà la vita di se stesso e della sua famiglia a rischio. E' quanto si legge nei volantini lanciati dall'esercito israeliano sulla zona di Beit Lahia, nel nord della Striscia di Gaza, con l'avviso agli abitanti di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)